Donnabella è agenzia immobiliare presente sul mercato da oltre 25 anni, offre alla sua clientela l’intera gamma di servizi immobiliari: valutazioni immobiliari, compravendite, locazioni, mutui fondiari ed edilizi, prestiti personali e leasing.

Attività di ottimizzazione della redditività di immobili in Italia mediante la gestione dei medesimi.
La prestazione di servizi per la dismissione la valorizzazione e la gestione di beni immobili, anche nell’ambito del recupero dei crediti in contenzioso garantiti da immobili sottoposti a procedure espropriative.

Donnabella è il cognome del fondatore Fortunato Donnabella, agente immobiliare che da oltre 25 anni opera nella città di Salerno e relativa provincia dapprima come franchisee di una nota azienda immobiliare nazionale e successivamente ad inizi anni novanta con il proprio marchio.

L’agenzia opera tanto sul mercato urbano quanto nella gestione di interi cantieri nelle immediate adiacenze della città.

All’interno dell’agenzia immobiliare, sita in un caratteristico angolo dello splendido lungomare di Salerno, alla via Giuseppe Vigorito n. 8, è affissa una scritta :

Se non sapete sorridere non aprite un’agenzia immobiliare”.

Fortunato Donnabella e i suoi collaboratori, conoscono bene quanto conti accogliere i propri clienti con un sorriso, quanto sia importante dare serenità a chi si avvicina timoroso, all’acquisto della propria abitazione.

Chi entra nell’agenzia immobiliare Donnabella è seguito in tutti i passaggi necessari dall’istruzione della pratica di mutuo fino alla stipula del rogito.

Fortunato Donnabella e i suoi collaboratori sono tutti regolarmente iscritti tanto all’albo degli agenti immobiliari presso la Camera di Commercio di Salerno, tanto al ruolo dei Periti ed Esperti presso il Tribunale di Salerno quanto all’Ufficio Italiano Cambi divisone mediatori creditizi.